Il Dipartimento di Giurisprudenza di Milano-Bicocca ottiene tre importanti riconoscimenti alla seconda edizione della competizione studentesca "MAV - Mediazioni a Verona".

1

Dopo il successo alla settima Competizione Italiana di Mediazione le squadre "Bicocca", composte da Gloria Marzano, Eleonora Lavelli, Melissa Trevisan Palhavan, Donald Dervishi e Riccardo Vezzo, coadiuvate dal coach Mario Dotti, hanno raggiunto importanti traguardi anche alla Competizione di Mediazione - Edizione Master, svoltasi presso l'Università di Verona gli scorsi 4-5 ottobre.

Questi, in particolare, i premi conseguiti:

- Miglior sviluppo della relazione con l’altra parte: Gloria Marzano (ex studentessa del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza);
- Miglior discorso introduttivo: Melissa Trevisan Palhavan e Eleonora Lavelli (attuali studentesse del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza);
- Miglior performance assoluta del caso n. 3: Donald Dervishi e Riccardo Vezzo (rispettivamente, studente ed ex studente del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza ).

Congratulazioni a tutti!