GRADUATORIA SELEZIONE FORDHAM

E' pubblicata la graduatoria graduatoria di merito della selezione per l’accesso alla Summer school “Fordham Law Summer Institute” edizione online 2021 e alla relativa fee di iscrizione. Come da indicazioni dell' Avviso di selezione:

Accettazione del posto

I candidati vincitori saranno tenuti ad accettare il posto, con apposita comunicazione email da inviare a segreteriadidattica.giurisprudenza@unimib.it entro 3 giorni dalla pubblicazione della graduatoria. La mancata comunicazione entro i termini sarà considerata rinuncia.
Il termine ultimo per l'accettazione è previsto pertanto per il giorno 17 aprile 2021.

Scorrimento della graduatoria

In caso di disponibilità di posti, previo avviso alla pagina sopra indicata, si procederà allo scorrimento della graduatoria, con le stesse modalità e tempistiche di accettazione, fino ad esaurimento dei posti o comunque non oltre il 7 maggio 2021.
L'eventuale avviso di riapertura sarà pubblicato il giorno 19 aprile 2021.