da Giovedì, 28 Giugno 2018 a Sabato, 30 Giugno 2018

Festival del Lavoro: Milano 28-30 giugno

Si tratta di una manifestazione a carattere nazionale organizzata dalla Fondazione Consulenti del Lavoro alla quale, normalmente, partecipano dalle 3 alle 5mila persone, la maggior parte professionisti ed esperti del mondo del lavoro.

Al Festival  si discute di diritto di economia e di lavoro con il mondo accademico, politico, istituzionale e delle altre forze sociali del Paese. Il titolo del Festival di quest’anno è “Lavoro e Futuro”. In tutte le edizioni hanno sempre partecipato i maggiori esponenti politici e governativi in carica a partire dal Ministro del lavoro, dell’economia ecc.. Per eventuali approfondimenti andare al link del sito del Consiglio Nazionale dove si possono trovare il promo del Festival e altre informazioni sulla manifestazione  http://www.consulentidellavoro.it/index.php/siti-istituzionali/festival-...

In questa edizione si è pensato di coinvolgere gli studenti e gli aspiranti praticanti facendoli partecipare ad un seminario dal titolo "Il lavoro del futuro" discutendone con alcuni docenti e direttori del personale. Alla fine di questo seminario si parlerà delle opportunità della professione di Consulente del Lavoro e dopo chi vorrà potrà sfruttare il FLLab, un servizio che rilascia l'output sugli skills necessari per avere maggiori chance nel mondo del lavoro.