Lunedì, 29 ottobre 2018

ASSOCIAZIONE DIPLOMATICI: BORSE DI STUDIO

Associazione diplomatici, in collaborazione con il dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Milano-Bicocca, mette a bando una serie di borse finalizzate ad attività congiunte per studenti. Oltre alle specifiche borse mirate a quest’ultime attività - di cui verrà dato avviso nelle prossime settimane - l’Associazione diplomatici mette a disposizione degli studenti dell’Università di Milano-Bicocca € 5000,00 in borse di studio per la partecipazione al Change the World Model United Nations, evento internazionale che si terrà a New York City presso il Quartier Generale delle Nazioni Unite dal 28 marzo al 3 aprile 2019. 
Le borse di studio, il cui ammontare massimo per singolo studente è pari ad € 500,00, saranno erogate in fase di selezione dei candidati. I colloqui di selezione si svolgeranno il 22 novembre 2019 dalle ore 11 alle ore 13 presso l'aula seminari nr. 2117 del dipartimento di Giurisprudenza, edificio U6 - II piano. 
Per prenotare il proprio colloquio è necessario inviare una mail a f.oliveri@diplomatici.it entro e non oltre lunedì 19 novembre.