BANDO N.10 COLLABORAZIONI STUDENTESCHE PER TUTORATO DI ORIENTAMENTO ALLE MATRICOLE

Si informano gli studenti che, anche per l'a.a. 2018-19, Il Dipartimento di Giurisprudenza ha attivato un Bando per n. 10 collaborazioni studentesche "150 ore", per l'attività di tutorato di orientamento rivolto agli studenti iscritti al I anno della Laurea triennale in Scienze dei Servizi Giuridici e della Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.
La ricerca è rivolta, prevalentemente, agli studenti iscritti al IV e V anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.

Gli studenti interessati dovranno iscriversi al Bando esclusivamente tramite il Servizio di Segreterie Online, nel periodo compreso tra l'08/10/2018 e il 29/10/2018.