Lunedì, 05 novembre 2018

EVENTO ASLAYoung

ASLA ha il piacere di invitarVi al primo evento di ASLAYoung (Comitato Giovani) a seguito della ripresa delle attività.
L’obiettivo della sezione giovani di ASLA è di promuovere il dialogo ed il confronto tra studenti, praticanti, giovani avvocati e non solo, focalizzando l'attenzione sui temi dell'innovazione e dello sviluppo della professione legale e le novità che questa si trova ad affrontare giorno dopo giorno.

ASLAYoung, inoltre, si propone di partecipare attivamente ai progetti di ASLA, rappresentando per ogni iniziativa il punto di vista dei giovani professionisti.

Al fine di perseguire diligentemente la mission, ASLAYoung sarà promotrice di convegni, workshops ed eventi che permettano l'incontro tra il mondo professionale, accademico e aziendale, sulle questioni di maggiore interesse per il mondo economico e giuridico di oggi e di domani.

 

ASLAYoung, a tale proposito, ha il piacere di invitarVi al primo evento ufficiale il 7 novembre prossimo alle ore 19, presso la sede di Just Legal Service, a Milano – Via Laghetto 3.

Durante l’incontro si affronterà il delicato e dibattuto tema di come evolverà la professione legale con l'avvento delle nuove tecnologie.

Il titolo dell’incontro sarà "Studi Legali, Aziende ed Innovazione. Come si evolve la professione con le nuove tecnologie” di cui si allega il programma; al termine verrà offerto un aperitivo.

L’incontro sarà inoltre l’occasione per ricevere nuove adesioni al comitato: esortiamo pertanto una grande partecipazione.

Per partecipare Vi preghiamo di iscriverVi tramite il sito di ASLA  (www.aslaitalia.it)  alla sezione “Attività” - “Formazione” – “Formazione Permanente” oppure dal calendario in homepage, cliccando sul giorno corrispondente alla data dell’evento.