Gentile Studente, nell’ambito del progetto Progetto PNRR-TNE International Mobility Programme-Assessing Constitutional Crisis impacT and Security (IMP-ACCTS), coordinato dall’Università di Siena, è stato pubblicato il bando di mobilità studentesca che consente di svolgere un periodo di studio, tirocinio e attività di ricerca presso una delle università balcaniche partecipanti al progetto.
Ti invitiamo ad iscriverti al seguente form per confermare la tua presenza il 13 Marzo alle ore 10:30 presso la Sala Lauree di Giurisprudenza (Edificio U6, Agorà) per sentire dal vivo le informazioni legate a questa opportunità di mobilità.
Le Università presso cui poter svolgere il periodo di mobilità sono:
- Mediterranean University of Albania
- University of Tirana
- University of Prishtina
- University of Skopje
- Union University Belgrade
- University of Banja Luka
- University of Mostar
- University of Sarajevo
Durante il periodo di mobilità potranno essere svolte le seguenti attività: frequenza di corsi e laboratori; sostenimento di esami; ricerca finalizzata alla preparazione della tesi; tirocinio.
La prossima scadenza per la presentazione delle candidature è il 30 aprile 2025 per la mobilità studentesca ai fini di studio e il 31 marzo 2025 per la mobilità ai fini di tirocinio, attività di laboratorio e ricerca tesi
La mobilità dovrà concludersi entro il 31 marzo 2026.
Per ulteriori informazioni riferirsi alla
mail: tne_bicocca@unimib.it
sito unimib: PNRR-TNE | Università degli Studi di Milano-Bicocca