Mobilità presso University of New South Wales, Sydney, Australia

domande entro il 15 giugno 2023

Pubblicazione: 01/06/2023

Nell’ambito del Programma Erasmus+, “KA1 – Learning Mobility of Individuals KA171 – Higher education student and staff mobility between Programme and “University of New South Wales”, l’Università di Milano-Bicocca indice una procedura di selezione per assegnare n. 1 borsa di mobilità riservata al personale docente dell’Università di Milano-Bicocca, per lo svolgimento di un periodo di insegnamento all’estero di 12 giorni presso University of New South Wales, Sydney, in materia di ‘Law and cultural diversity’.

Le categorie di docenti ammesse al Programma Erasmus+, “KA1 – Learning Mobility of Individuals KA171 – Higher education” sono:

• Professori ordinari;
  • Professori associati;
  • Ricercatori

Le candidature dovranno pervenire all'indirizzo luigi.moronese@unimib.it entro il giorno 15/06/2023.

I risultati saranno pubblicati entro il 10/07/2023.

Scaricare la calla allegata per tutte le informazioni.