OPEN DAY GIURISPRUDENZA

12 luglio in aula U6-02

Il Dipartimento di Giurisprudenza apre le porte alle studentesse e agli studenti: il 12 luglio alle ore 10.30 nell’aula U6-02  dell’Università degli Studi di Milano- Bicocca (piano -1, edificio U6/Agorà, aula 02, Piazza dell'Ateneo Nuovo,1 Milano) si terrà la presentazione dei corsi di Laurea di Giurisprudenza e di Scienze dei Servizi Giuridici.

Alcuni docenti del Dipartimento sono pronti ad accogliere e ad accompagnare gli studenti e le studentesse nell’affascinante mondo del diritto, illustrando l'offerta formativa, gli insegnamenti, le iniziative e le opportunità pensate per le future matricole.

Nel delicato momento della scelta di un percorso di studio che orienterà il tuo futuro i docenti del Dipartimento di Giurisprudenza saranno disponibili per rispondere alle tue domande e curiosità. È un’occasione per iniziare a conoscersi e a conoscerti, insieme e con entusiasmo.

Perché studiare Giurisprudenza e perché farlo in Bicocca? Vieni, e lo scoprirai.

Ti aspettiamo!

Maggiori informazioni sulla pagina dedicata del sito di Ateneo

Categoria news