partecipa alla Fordham Law Summer Institute - edizione 2023 a New York

Titolo: partecipa alla Fordham Law Summer Institute - edizione 2023 a New York
Gentili Studenti e Studentesse,
fino al 20 marzo è possibile candidarsi alla selezione per partecipare alla summer school Fordham Law Summer Institute 2023, che si svolgerà a New York dal 10 al 28 luglio 2023.
Al fine di agevolare l'opportunità di un'importante esperienza all'estero, il Dipartimento di Giurisprudenza coprirà una parte significativa dei costi: rimborso della caparra di iscrizione versata dallo studente ($ 500); erogazione diretta alla Fordham University del residuo costo di partecipazione ($ 3.900), comprensivo di alloggio; rimborso fino a € 200 del costo del viaggio.
Si unisce il bando per la selezione con il modulo per la domanda.

I contenuti e la struttura della Summer School sono illustrati nella relativa pagina web, ove è al momento disponibile il programma dell'ultima edizione svolta in presenzahttps://www.fordham.edu/info/23342/summer_institute.
Per ulteriori esigenze di chiarimento è possibile rivolgersi al prof. Danilo Semeghini (danilo.semeghini@unimib.it).

Cordiali saluti,
La segreteria didattica