Partecipa alla Fordham Law Summer Institute - edizione 2024 a New York

presentazione delle domande entro il 18 aprile

Gentili Studenti e Studentesse,

fino al 18 aprile è possibile candidarsi alla selezione per partecipare alla summer school Fordham Law Summer Institute 2024, che si svolgerà a New York dall’8 al 26 luglio 2024.

Al fine di agevolare l'opportunità di un'importante esperienza all'estero, il Dipartimento di Giurisprudenza coprirà una parte significativa dei costi: rimborso della caparra di iscrizione versata dallo studente (500); erogazione diretta alla Fordham University del residuo costo di partecipazione ( 4.400), comprensivo di alloggio; rimborso fino a € 200 del costo del viaggio.

Si allega il bando per la selezione con il modulo per la domanda.

I contenuti e la struttura della Summer School sono illustrati nella relativa pagina web, ove è al momento disponibile il programma dell'ultima edizione svolta in presenza: https://www.fordham.edu/school-of-law/academics/international-programs/international-student-programs/fordham-law-summer-institute/

Per ulteriori esigenze di chiarimento è possibile rivolgersi al prof. Danilo Semeghini (danilo.semeghini@unimib.it).

Cordiali saluti,

La segreteria didattica