Porte aperte alle matricole

Il Dipartimento di Giurisprudenza apre le porte alle matricole il prossimo 20 settembre

Il 20 settembre alle ore 10.30 nell'Aula Magna dell’Università degli Studi Milano Bicocca (in piazza dell’Ateneo Nuovo 1, edificio U6 al piano terra) il Dipartimento di Giurisprudenza apre le porte ai nuovi iscritti e a coloro che intendono iscriversi nell’a.a. 2023/2024 ai Corsi di:

• Giurisprudenza
  • Scienze dei Servizi Giuridici

Presenteremo i percorsi di studio e saranno illustrati il calendario didattico, gli orari, gli insegnamenti del primo anno, le iniziative e le opportunità pensate per le nostre studentesse e i nostri studenti.

Per partecipare all’evento iscriviti utilizzando il form a questo link.

L’iscrizione è obbligatoria ed è possibile fino alla mezzanotte del 18 settembre.

L’ingresso all’Aula Magna sarà possibile a partire dalle ore 10.00.

Tutte le matricole sono invitate. E’ un’occasione unica per iniziare insieme e con entusiasmo il percorso universitario.

Ti aspettiamo!