PROROGA DELL’ANNO ACCADEMICO 2019/20 E SESSIONE STRAORDINARIA DI LAUREA

Si comunica, in ottemperanza al D.R. allegato, quanto segue:

DESTINATARI: studenti iscritti all’a.a. 2019/20 o 2020/21 che intendono laurearsi nell’a.a. 2019/20, in difetto della Prova finale e al massimo ulteriori tre attività (insegnamenti, stage o altro). Saranno annullate d’ufficio richieste non conformi.

PRESENTAZIONE DOMANDA DI LAUREA: da Segreterie online tassativamente tra il 22 marzo 2021 e il 26 marzo 2021, non saranno accolte richieste tardive per esposto.

INVIO DEL TITOLO TESI FIRMATO DA RELATORE E CORRELATORE, OVE PREVISTO: il modulo titolo tesi, scaricabile da Segreterie online una volta completata la domanda di laurea, firmato da relatore e correlatore ove previsto (Magistrali/Ciclo unico), andrà inviato come di consueto per email dall’indirizzo @campus a segr.studenti.giurisprudenza@unimib.it tassativamente tra il 22 marzo 2021 e il 26 marzo 2021, non saranno accolti invii tardivi.

APPELLI D’ESAME: gli studenti potranno iscriversi autonomamente agli appelli già previsti nella settimana tra il 3 maggio 2021 e il 7 maggio 2021. Nel caso si verificasse sovrapposizione di data scrivere a esamigiuris@unimib.it.

UPLOAD DELLA TESI/CONSEGNA DELL’ELABORATO FINALE: l’upload in procedura della tesi ultimata per gli studenti magistrali/ciclo unico o la consegna dell’elaborato finale al relatore per gli studenti dei corsi triennali è fissato inderogabilmente tra il 12 aprile 2021 e il 10 maggio 2021. Non saranno accolte istanze di deroga.

ANNULLAMENTO DELLA DOMANDA DI LAUREA: la domanda di laurea può essere annullata dall’interessato tra il 22 marzo 2021 e il 10 maggio 2021. Si invita a procedere tempestivamente ad annullare la domanda se non si intende più laurearsi, anche perché in caso contrario non sarà possibile presentare domanda per la sessione successiva. A tal fine si precisa che il termine di presentazione della domanda di laurea per la sessione di luglio 2021 è stato prorogato al 15 maggio 2021.

CALENDARIO DI LAUREA: il calendario delle sedute di discussione per le lauree magistrali e di proclamazione per le lauree triennali sarà pubblicato nella pagina Prova finale dei rispettivi Corsi di studio sul sito Dipartimentale.