SELEZIONE PER ATTIVITA' DIPLOMATICI 2018/19

E' pubblicata la graduatoria per la selezione per l'accesso ai programmi formativi dell' Associazione Diplomatici e al relativo contributo di partecipazione per l'a.a. 2018/19.

Si precisa che:
- sono stati esclusi i non aventi diritto (fuori corso)
- gli studenti con destinazione assegnata sono tenuti a inviare una email di accettazione/non accettazione della destinazione, allegando scansione del documento di identità, a mario.carulli@unimib.it entro il 5/02/2019. La mancata comunicazione sarà intesa come rinuncia
- gli studenti con destinazione non assegnata potranno essere contattati per lo scorrimento della graduatoria dal 6/02/2019, qualora si rendessero posti disponibili per rinuncia.

Si comunicano le seguenti modifiche alle attività, come da comunicazione dell' Associazione Diplomatici:

- Giappone: 23-30 maggio (ci sono le elezioni e l'abdicazione dell'imperatore prima e per questo abbiamo dovuto posticipare)

- Washington: 16-20 luglio  (il costo è di 1,550 euro invece di 1,850 perché la durata è inferiore)

- Istanbul: 3-10 giugno